mercoledì 31 marzo 2010

CHI SONO

IL MIO VIATICO... “Fare tutto il bene possibile, amare la libertà sopra ogni cosa e, quand’anche fosse per un trono, non tradire mai la verità” (L. V. Beethoven)


IL MIO CURRICULUM PROFESSIONALE...
* Due Articoli giornalistici:
- Corriere Mercantile di Genova e Levante-“matteo fracch è un giovane compositore ma è già una promessa nel campo musicale. Nelle sue interpretazioni ci sono la passione ed il grande amore per la musica, classica e leggera, che sente in modo del tutto personale, riuscendo a trasmettere al pubblico quello che prova nell’intimo un artista. Il suo è uno stile appassionato, tuttavia discreto che si esprime attraverso il modo di gestire la musica attraverso il pianoforte, lo strumento con il quale riesce a diventare tutt’uno…” - Il Secolo XIX di Genova e Levante-“matteo fracch, giovane talento emergente nel campo del pianoforte, ha ricevuto una Borsa di Studio durante una serata musicale per la tenacia, per la modestia e la grande sensibilità umana oltre che musicale…”
* inserito nell’Archivio Collaboratori RTI-Reti Televisive Italiane S.p.A.
* Concerti:
- Chiavari 2004 - Auditorium San Francesco “in cerca di mani” e “music for children”;
- Concerto sul Lungomare - Viareggio 2006
- Cittadella Jazz & More “Grande Jazz - Doppio show (Special Guest Stars Irio De Paula & quintet, Franco Cerri, Gianni Basso ed altri)”,”Grande Jazz in from musical to jazz” (Presentazione del Direttore Artistico, Andrea Colombini: “…serate di vera Cultura che toccano Musica e Cultura a tutto tondo… Ringraziamo matteo fracch per il suo meraviglioso panorama musicale… giovane, meraviglioso pianista, persona estremamente talentuosa…”)
- Lucca 2007 - “Festival Codice 602” Big Band del Conservatorio e “Jazz a Villa Mansi Capannori New York”
* Esperienze:
- Accompagnamento musicale “in sintonia” durante inaugurazioni Mostre Gallerie d’Arte e presentazione libri di poesia, Musica da Camera, Feste Private, PianoBar, DinnerPiano, HappyHour, Accompagnamento organistico funzioni religiose, Accompagnamento Cantanti, Maestro di Coro, Corista *Partecipazioni:
- Firenze 2009 - “I Convention Nazionale di TV-Pedia” (pianista-improvvisatore-animatore)
- Firenze 2010 - “II Convention Nazionale di TV-Pedia” (pianista-improvvisatore-animatore)
- Cuba 2011 - a vari Concerti del gruppo “Son Iroso” (pianista-improvvisatore-accompagnatore e arrangiatore di alcuni brani)
- Cuba 2012 - al Concerto del Cantautore Frank Delgado in memoria di Lucio Dalla (pianista solista); ad alcune serate culturali presso lo Studio dello scultore Leo Márquez, con Simon Carlos Martin Vazquez, Cristina De Castro Palomino ed altri artisti internazionali.
- Firenze 2012 - “IV Convention Nazionale di TV-Pedia” (pianista-improvvisatore-animatore, duetti con i Maestri Franco Godi ed Enzo Draghi)
- Bologna 2012 - "V Convention Nazionale di TV-Pedia" (pianista-improvvisatore-animatore)
- Cuba 2013 - Laboratorio di musica e poesia presso la UNEAC (pianista-improvvisatore e arrangiatore di tutti i brani dell'evento) *Collaborazioni:
- con la mia Public Relation

Nessun commento:

Posta un commento